Come sentirsi sicuri? Con BE SURE

Colors
COLORS: tutti i colori della personalità.
Marzo 21, 2021
Adventour training camp
Adventour Training Camp
Marzo 21, 2021

Come sentirsi sicuri? Con BE SURE

come sentirsi sicuri

Come sentirsi sicuri, oggi?

Come sentirsi sicuri, oggi non è solo una domanda retorica o uno slogan. BE SURE insegna come sentirsi sicuri sempre; perché siamo convinti che prima di tutto, la difesa è uno stato mentale.

In due giorni e due sere, lavoreremo insieme per analizzare la vita quotidiana che pone le persone di fronte a situazioni sempre più impegnative: in famiglia, con momenti e convivenze difficili, oppure nel confronto con i colleghi in azienda. O ancora, nelle scelte di un viaggio di lavoro in una città nuova e sconosciuta o alla conquista di un obiettivo ambizioso.

BE Sure propone tecniche che insegnano come sentirsi sicuri in ogni circostanza, insegna come per instaurare sicurezza nei rapporti interpersonali e nelle situazioni di pericolo. È un format che alterna una parte psicologica ad una concreta di contatto fisico con tecniche di Yoga, Krav Maga e di concentrazione per il superamento della paura.

BE Sure è la fine dell’insicurezza.

Il corso, dopo una breve introduzione la prima sera a cena, comincia come una piece teatrale con dei colpi di scena. È un mix di teoria e pratica su come fare per essere sempre pronti a reagire e mettersi in sicurezza in ogni ambito della vita.  Le ragioni dell’insicurezza. Riconoscere pericoli vs sfide. L’importanza del contesto. Le relazioni di forza interpersonali. Chi attacca comanda? L’importanza della strategia. L’effetto sorpresa.

Durante Be Sure imparerai alcuni concetti fondamentali per la vita, sia in azienda che nel privato: perché tratteremo temi quali: la parola come arma; lo sguardo e il portamento; armi difensive impensate; ma soprattutto impareremo che per ogni ambiente, esiste una difesa. E che per quanto possiamo pensare male, non sempre gli altri sono un nemico.

Be Sure si svolge in due giornate e due notti in un hotel attrezzato con piscina e palestra perché il format prevede momenti teorici, psicologia comportamentale uniti a momenti di contatto e difesa personale. Il corso è un prodotto registrato da Future Advanced e viene gestito dal team di trainer capitanato da Fabrizio Mezzo insieme alle agli istruttori di Krav Maga scelti da Ad Hoc. Il corso può essere fatturato a livello aziendale. La gestione e lo scarico fiscale dei costi di corsi di benessere e formazione, se strumentali alla propria attività o a quella della azienda, sono verificabili sul sito dell’agenzia delle entrate.

Prenota subito il corso. Sarai più sicura/o sempre!

Compila il modulo qui sotto per sapere quando riprenderanno i corsi in presenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *