METODOLOGIA


IL METODO

La metodologia è l'unica parte standardizzata dei nostri processi. A garanzia del successo e del risultato.


STEP 1

ANALISI

Prima di proporre ascoltiamo, analizziamo, a volte facciamo assessment. Perché è l'analisi che suggerisce le soluzioni migliori.

STEP 2

PROPOSTA

Non è mai "buona la prima". Ogni percorso, ogni proposta formativa è frutto di un lungo processo in cui vengono scartate tutte le idee ritenute anche minimamente imperfette.


STEP 3

ON AIR

E finalmente si regalano emozioni, si producono processi di cambiamento e miglioramento. Si portano le persone a grandi risultati. "SI VA IN SCENA".


NON SIAMO SOLISTI
MA UN TEAM ORGANIZZATO



Ad Hoc da sempre privilegia la squadra. Questo significa che lavoriamo anche noi in team multifunzionali per fornire il miglior servizio al cliente. Ogni progetto ha un Team Leader che guida e professionisti skillati a supporto. Non siamo resilienti ma anticipatori.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI!


Sappiamo bene che un sito non racconta tutto. Per cui saremo felici di spiegarti ogni singolo aspetto di come lavoriamo e dei successi ottenuti fino a qui. Scrivici. Ti risponderemo a stretto giro di posta.


Con l'invio del modulo di contatto ti informiamo che stai dando il consenso automatico al trattamento dei tuoi dati, secondo il GDPR vigente e sarai automaticamente inserito nel nostro database da cui potrai richiedere l'eliminazione con l'invio della email al nostro servizio di privacy policy.

La metodologia di Ad Hoc per le aziende si basa sull’ascolto e sull’analisi delle necessità. Prima di procedere all’elaborazione di corsi e progetti formativi, in Ad Hoc si verificano i fabbisogni formativi, si studia il percorso, si integrano le modalità di erogazione dei corsi e poi ci si confronta con l’aula, in qualsiasi forma essa sia.

Sia che si tratti di progetti rivolti ai privati oppure alle aziende, la metodologia non può prescindere dalla creazione di un team e dalla assegnazione delle migliori risorse a supporto del progetto. Questo grazie anche all’intervento multidisciplinare di Future Advanced di cui Ad Hoc è brand, come di VirtualLab per la gestione di tutto quanto non possibile in presenza.

Accedi

Password dimenticata?